Guendalina Tavassi “gufa” la storia tra Rosa ed Emanuele

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi spara a zero sulla coppia formata da Emanuele Pagano e Rosa Baiano

Guendalina Tavassi non si ferma più: dopo aver speso parole di felicità per la sofferenza della sua (ex) amica Magherita Zanatta, distrutta per la fine della sua storia con Andrea Cocco, la mamma romana del Grande Fratello 11 sposta la sua attenzione su un’altra coppia formato Gf, quella composta da Rosa Baiano ed Emanuele Pagano.


I due piccioncini, che stanno insieme ormai da molti mesi, proprio nei giorni scorsi hanno espresso il desiderio di andare a vivere insieme. Tanto che la stessa Rosa si è detta pronta a mettere su famiglia con quello che considera essere il compagno della sua vita. Ma niente da fare, nemmeno questa dichiarazione d’amore della napoletana nei confronti del toscano Emanuele ha convinto la mamma di Gaia a tacere. La ex gieffina infatti non ha perso tempo per gufare con la sua solita ironia mista a cattiveria la storia tra i due ex compagni di avventura. Guenda ha detto che Rosa e Emanuele saranno i prossimi a scoppiare e si è detta disposta ad aprire le scommesse. Il motivo? Non sanno di niente ed insieme non hanno futuro. D’altronde c’è anche da dire che tra Guendalina e Rosa anche entro la casa del reality più famoso d’Italia non è mai corso buon sangue. Rosa infatti era la migliore amica di Angelica, odiatissima dalla romana che sempre, fin dall’inizio del Gf, l’aveva attaccata (le due ragazze si conoscevano già prima di entrare a far parte della trasmissione). Rosa ed Emanuele insomma devono tenere duro per difendersi dalla “gufate” di una scatenata Guendalina. Chi avrà ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>