Margherita Zanatta contro Andrea Cocco: mi ha tradito

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta contro Andrea Cocco: mi ha tradito

Margherita Zanatta

Con un post su facebook particolarmente “sentito”, Margherita Zanata annuncia il suo ritiro dal social network spiegando le ragioni che, in questa delicata fase della sua vita, le hanno fatto prendere questa decisione.

E, senza nemmeno girarci troppo intorno, la ex concorrente del Grande Fratello ammette di dover recuperare un po’ di quella serenità perduta dopo la fine della sua storia con Andrea Cocco: una delle poche persone di cui si fidava e quella che più l’ha tradita.


Margherita Zanatta ringrazia tutti i fan per l’affetto che le hanno dimostrato in questi ultimi mesi ma sottolinea di dover recuperare se stessa. Poi ecco la stoccatina all’ex Andrea Cocco, “colpevole” di averle distrutto il cuore:Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti – si legge sul profilo facebook della ex gieffina – ma soprattutto sono stufa di questo meccanismo assurdo. L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome Marghe che da troppo tempo non vedo più“.

Di Andrea Cocco, Margherita Zanatta non aveva mai voluto parlare troppo, soprattutto all’indomani della rottura che peraltro era anche arrivata abbastanza all’improvviso. La coppia targata Grande Fratello, seppur tra alti e bassi come tutti, sembrava destinata ad avere lunga vita ed invece qualcosa è andato storto ed il modello italo-giapponese ha deciso di mettere un punto, gettando nello sconforto la conduttrice.

Che non molto tempo fa aveva detto di essere abbastanza serena, nonostante la recente delusione d’amore. A distanza di pochi giorni, però, ha cambiato idea: la serenità Margherita Zanatta deve ancora trovarla. E allora tanti auguri per la sua ricerca…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>