Paolo Mari obbligato ad accertamenti psichiatrici

di Redazione Commenta

Noi di Spettegola.com ci auguriamo che Paolo possa risolvere al più presto i propri..

paolo-mari

Il gieffino Paolo Mari, l’idraulico e a tempo perso modello, lo abbiamo conosciuto per essersi più volte messo in risalto per il suo comportamento irrascibile e per il suo nudo integrale svelato dalle telecamere del Grande Fratello 9.

Paolo Mari è stato accompagnato dalle forze dell’ordine all’ospedale di Mantova al trattamento sanitario obbligatorio (TSO) dopo l’ennesimo litigio con la ex compagna che ha messo il divieto di vedere la figlia che hanno in comune per via del comportamento avuto durante i giorni di permanenza all’interno della casa del reality di Mediaset.


Noi di Spettegola.com ci auguriamo che Paolo possa risolvere al più presto i propri problemi e che possa ricominciare a vedere la propria figlia senza alcun divieto. Nella casa Paolo Mari ha avuto atteggiamenti passibili di interpretazione tanto che la redazione ha preferito espellerlo per dar spazio ad altri ragazzi che come abbiamo visto sono entrati proprio durante la puntata di ieri sera condotta dalla bella Alessia Marcuzzi.


I nuovi concorrenti della casa avremo la possibilità di conoscerli durante i prossimi giorni di permanenza al Grande Fratello 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>