Thiago del GF posa per un calendario

di Luca Paolini Commenta

Tra le facce nuove che si sono avvicendate nella casa c’è stata quella di un ragazzo brasiliano. n bel carioca che prometteva davvero bene..

Thiago e la moglie

Dite la verità? Chi è che si ricorda ancora dei personaggi di quest’ultima edizione del Grande Fratello? Sapreste dirmi il nome del vincitore? Ne dubito. Magari vi ricordate solo del “cumenda”perché ogni tanto appare davanti alle telecamere di Lucignolo. Forse quest’anno il capostipite dei reality show ha mostrato stanchezza e fa sentire di avere sulle spalle molti anni di “onorato” servizio.

Tra le facce nuove che si sono avvicendate nella casa c’è stata quella di un ragazzo brasiliano.

Un bel carioca che prometteva davvero bene, sicuramente avrebbe fatto scintille se nella casa non si fosse presentata la bella mogliettina italiana.

Thiago e Benedetta da quando hanno giocato insieme nel reality si sono fatti detestare alla grande suscitando pettegolezzi, invidie e seminando zizzania; tanto da uscire a metà gioco.


Ora però, sembra arrivare il riscatto della coppia italo-brasiliana.

Mentre altri nomi del programma ormai sono già tornati nell’anonimato i due rispuntano sotto le luci dei riflettori con delle succulente novità.

Il giovane moretto sudamericano infatti poserà per un calendario sexy per l’anno 2009 e la mora del centro Italia invece, a quanto pare, darà alla luce un bel bebè fra 9 mesi esatti.

Insomma, la casa del Grande Fratello non li avrà incoronati come vincitori però non si può certo dire che non gli abbia portato una gran fortuna.

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>