Chiara Ferragni e Federico Pozzoli si sono lasciati, conferma su Instagram

di Fabiana Commenta

La fashion blogger torna single, ma resta in ottimi rapporti con il suo ex…

chiara ferragni

Un’altra coppia che scoppia in vista dell’estate: la storia fra la fashion blogger Chiara Ferragni e il suo storico fidanzato, Riccardo Pozzoli è finita.

Dopo settimane di indiscrezioni e di illazioni, la conferma ufficiale della rottura è arrivata proprio dallo stesso Riccardo Pozzoli che ha scelto di affidarsi a una comunicazione via Instagram

Accanto alla foto un messaggio in cui Riccardo scrive come stanno chiaramente le cose perdendosi negli elogi dietro la sua ex… dice che è meraviglioso sapere come alcune persone continuano ad avere un ruolo importante nella propria vita, scrive che lui e Chiara non stanno più insieme, ma specifica immediatamente che continueranno a lavorare insieme, che resteranno soci e che pertanto continueranno a vedersi molto spesso…

A seguire i commenti degli amici-followers della coppia che si dicono rattristati dalla notizia… non hanno di che rattristarsi molto in verità perché sembra proprio che Chiara e Riccardo sono rimasti in ottimi rapporti. Non poteva essere altrimenti, anche perché Riccardo è sempre stato molto più di un compagno storico, ma anche un vero e proprio socio, nonché fotografo degli outfit di The Blonde Salad… insomma, una presenza irrinunciabile.

Anche se i motivi della rottura non sono affatto trapelati, potrebbe essersi trattato di una decisione bilaterale, presa da Chiara e Riccardo… c’è però che chi pensa che la rottura sia stata causata da un terzo incomodo di turno (e magari dopo un eventuale tradimento?).

Di recente infatti Riccardo è stato fotografato insieme ad un’altra blogger di moda, la spagnola Zina FashionVibe, mentre Chiara si trovava altrove.

Da qualche tempo a questa parte su The Blonde Salad non figurava più nessuna foto della coppia Chiara-Riccardo. Insomma la crisi era nell’aria e alla fine la storia è finita, anche se non il loro sodalizio sentimentale.

Che ci sia anche la possibilità di un ritorno di fiamma?

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>