Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore aprono un resort in Kenya: FOTO

di Maris Matteucci 1

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore aprono un resort in Kenya: ecco le foto dei lavori...

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno una sorta di filo diretto con il Kenya. Un po’ a causa del lavoro di lui, che spesso e volentieri lo porta a Malindi, un po’ perché ad entrambi le spiagge del Kenya piacciono e non poco.

Così, appena possono, Flavio Briatore e sua moglie partono per rilassarsi lontano da tutto e da tutti.


Anche stavolta il settimanale Oggi li ha paparazzati a Malindi, ma stavolta non si tratta di un viaggio di piacere (o almeno: non solo di piacere). Sì, perché a Malindi, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci apriranno presto un resort. Eccoli mentre, in prima linea, visionano il lavoro degli operai che da settimane stanno lavorando alla realizzazione del loro progetto.

FOTO ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE IN KENYA

Negli scatti pubblicati da Oggi si vedono Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che stanno salendo su una scala per guardare come procedono i lavori. Il resort, extralusso, dovrebbe aprire per il prossimo anno. Insomma la coppia sembra non disdegnare anche progetti lavorativi insieme. Scacciate via le voci di una presunta crisi, Elisabetta Gregoraci è più felice che mai. La showgirl calabrese, appena una settimana fa, era tornata nuovamente sull’argomento matrimonio con Flavio Briatore per dichiararsi stufa di tutti coloro che l’avevano finora additata come una arrampicatrice sociale.

ELISABETTA GREGORACI VUOLE UN ALTRO FIGLIO DA FLAVIO BRIATORE

E per negare con ancora più vigore le voci di una presunta crisi con il marito, Elisabetta Gregoraci aveva annunciato il suo desiderio più grande: quello di un altro figlio dopo Nathan Falco.

Commenti (1)

  1. E Briatore va anche a fare il boss a The Apprentice su Cielo… lo sapevate? http://www.youtube.com/watch?v=HMPTmDnikeY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>