Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Kenya

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in vacanza in Kenya

Le vacanze natalizie sono già cominciate per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che sono volati in Kenya, insieme al figlioletto Nathan Falco, per trascorrere qualche giorno di relax.


Sulla spiaggia bianchissima di Malindi mamma e papà si divertono insieme al piccolo Nathan Falco. E’ la seconda vacanza in Kenya nel giro di pochi mesi per la famiglia Briatore: dopo la fine di Baila!, talent show dedicato al ballo nel quale la Gregoraci aveva trionfato insieme a Costantino Vitagliano, la showgirl aveva infatti dichiarato di avere bisogno di una vacanza per staccare la spina e ricaricare le pile dopo un periodo piuttosto impegnativo.

GREGORACI-BRIATORE IN VACANZA IN KENYA

Così era volata in Kenya, approfittando di alcuni impegni di lavoro del marito. Adesso eccoli di nuovo sulle spiagge di Malindi a rilassarsi lontano da tutto e da tutti. La vacanza si protrarrà per qualche giorno, prima del ritorno in Italia.

Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico mozzafiato a dispetto della gravidanza che alla fin fine non è nemmeno troppo remota. Strizzata nel suo bikini color corallo (con una stella gialla in mezzo al seno) la mamma di Nathan Falco è sicuramente una bella visione per i bagnanti della spiaggia che ospita una delle coppie più famose del panorama televisivo italiano.

ELISABETTA GREGORACI IN FORMISSIMA

Più appesantito (ma nemmeno troppo) papà Flavio che al costume preferisce una t shirt per camminare sulla riva insieme al figlioletto (al quale i genitori hanno messo una bandana, per ripararsi dal sole).

FOTO Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>