Michelle Hunziker vuole un figlio da Tomaso Trussardi

di Fabiana Commenta

La showgirl rivela che vorrebbe avere un altro figlio con il suo nuovo compagno

Sembra un flirt come un altro. Diceva sempre che il grande amore della sua vita era stato Eros Ramazzotti.

Ma Michelle Hunziker sembra aver trovato la sua vera anima gemella in Tomaso Trussardi, aitante rampollo della maison italiana. La showgirl parla apertamente del suo nuovo amore dalle pagine della rivista Diva e Donna ed elogia il suo attuale compagno lodandone il carattere forte.

Se Eros Ramazzotti resta il grande amore della sua vita, Michelle crede fermamente nelle seconde opportunità e rivela che vorrebbe addirittura un altro figlio dal suo attuale compagno.

Certo al momento si tratta solo di una fantasia, perché in questo momento, anche a causa di impegni lavorativi, non sarebbe possibile, ma in ogni caso Michelle vorrebbe riprovarci.

La showgirl, 35 anni, è già diventata mamma a soli 19 anni di Aurora(17 anni), nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

E mentre il cantante è diventato papà per la seconda volta della piccola Raffaella Maria nata dalla relazione con la modella Marika Pellegrinelli, anche la showgirl vorrebbe diventare di nuovo mamma.

Bacio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La vocazione materna di Michelle non sembra essere ancora appagata e forse l’incontro con Tomaso Trussardi, 28 anni, potrebbe essere per lei determinante.

La coppia si è conosciuta solo pochi mesi fa quando il giovane Trussardi si era recato a vedere lo spettacolo teatrale di Michelle al Sistina: scoppiata la scintilla, il giovane ha dato inizio a un corteggiamento serrato.

La relazione era cominciata facendo spola fra Milano, Roma e Bergamo (dove abita lui) e da subito si è vociferato della relazione confermata poco dopo con le prime foto, le uscite ufficiali e le dichiarazioni di Michelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>