Nicole Minetti a cena con l’ex di Barbara Berlusconi

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti e Giorgio Valaguzza sono stati paparazzati mentre cenano insieme in un noto ristorante di Milano

Il settimanale Chi, che li ha immortalati in un noto ristorante di Milano, li ha ribattezzati “la strana coppia”. Ed in effetti Nicole Minetti e Giorgio Valaguzza, ex compagno di Barbara Berlusconi, una strana coppia lo sono per davvero.

Lei (consigliere della Regione Lombardia) era stata accusata di favoreggiamento nello scandalo Rubygate che aveva coinvolto Silvio Berlusconi; lui dell’ormai ex premier ne è stato per molti anni il “genero” (è stato insieme a sua figlia Barbara e con lei ha avuto due figli).


Nelle foto pubblicate su Chi, comunque, Nicole Minetti e Giorgio Valaguzza sono stati immortalati insieme mentre cenano in compagnia di un altro paio di amici in un noto ristorante di Milano. Soltanto amicizia tra i due o sotto sotto c’è qualcosa di più?

D’altronde la chiacchieratissima Nicole per il momento è single, dopo aver chiuso il flirt estivo con l’ex della Satta Christian Vieri. Single anche Valaguzza che a differenza della ex Barbara Berlusconi (che da qualche mese ormai frequenta il milanista Alexandre Pato) sembra non aver ancora voltato pagina.

MINETTI-VIERI NUOVA COPPIA DELL’ESTATE 2011

Come fa notare il giornalista che ha redatto il pezzo su Chi, però, la cosa che stupisce è che i due abbiano scelto un tavolo proprio in vetrina: della serie, insomma, che non hanno niente da nascondere. La cosa strana, però, è che all’uscita dal locale Nicole Minetti sia sola e faccia quasi finta di non conoscere l’uomo che, fino a pochi minuti prima, sedeva al suo fianco a tavola. Un nuovo amore all’orizzonte? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>