Pizzimbone ha già dimenticato la D’Urso

di Cristina Baruffi Commenta

Pier Paolo Pizzimbone beccato a Montecarlo con la nuova fidanzata.

Pochi giorni fa avevamo parlato di Barbara D’Urso tornata single dopo 3 anni d’amore con l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone in seguito a un lungo tira e molla. Pizzimbone aveva dichiarato a un giornale sanremese di essere profondamente amareggiato per la fine della relazione con la conduttrice mediaset, non specificando i motivi dell’addio.
A distanza di giorni tutto appare decisamente più chiaro, il bel volpino infatti, è stato beccato da “Chi” in compagnia di una nuova fidanzata molto più giovane della D’Urso.


Sulla nuova fiamma dell’imprenditore si sa davvero poco, si chiama Laura e ha 30 anni.
I due piccioncini sono stati fotografati a Montecarlo prima al luna Park e poi al ristornate, senza risparmiare coccole e baci. Secondo i bene informati i due si sarebbero conosciuti in una cena da comuni amici e li sarebbe scoppiato il colpo di fulmine.. per la serie, si è ripreso in fretta!
Chissà cosa penserà la bella Barbara dopo aver visto queste foto, nel frattempo la vedremo impegnata in tv con Capodanno 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>