Ruby Rubacuori al ballo dell’Opera di Vienna

di Eliana Tagliabue Commenta

Dai festini nella villa di Arcore al ballo dell’Opera di Vienna è sicuramente un bel salto, e lo è ancora di più se la protagonista del fatto è la chiacchieratissima Ruby Rubacuori...

Dai festini nella villa di Arcore al ballo dell’Opera di Vienna è sicuramente un bel salto, e lo è ancora di più se la protagonista del fatto è la chiacchieratissima Ruby Rubacuori.
La protagonista dello scandalo sessuale che ha visto coinvolto il premier, è infatti stata invitata dal magnate austriaco Richard Lugner, di settantotto anni, che la vuole portare con sé al tradizionale ballo della Vienna State Opera, che avrà luogo il 3 marzo.

L’evento si svolge ogni anno il giovedì prima delle Ceneri, ed attira tradizionalmente la crème della buona società di tutto il mondo.
Tuttavia, l’ospite più atteso e chiacchierato è da sempre quello portato da Lugner, che ha provato spesso e volentieri ad accompagnarsi a celebrità internazionali.
Negli anni scorsi infatti si annoverano, tra le altre: Joan Collins, Andy McDowell, Sofia Loren e Paris Hilton.

Quest’anno la sua scelta è caduta nientemeno su Ruby. Il motivo? Ce lo spiega direttamente il magnate con una dichiarazione a Novella: “É una vera e propria star in Austria, oltre che essere una bellissima donna”.
Contento lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>