Valeria e Vittorio sempre uniti

di Nadine Chiara Manzoni 1

La Marini e Cecchi Gori hanno rotto definitivamente circa un anno e mezzo fa, ma più di una volta si era parlato..

Vittorio cecchi goriLa fine della loro storia d’amore non ha significato l’ interruzione dei loro rapporti. Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori sono infatti rimasti in ottimi rapporti.

Vittorio, che recentemente ha dovuto trascorrere alcuni mesi in carcere, ha potuto costantemente contare sulla presenza di quella che oggi definisce una buona amica, ma che in passato era la sua fidanzata.

La Marini e Cecchi Gori hanno rotto definitivamente circa un anno e mezzo fa, ma più di una volta si era parlato di ritorno di fiamma, a causa delle numerose frequentazioni pubbliche.


Vittorio, uscendo dal carcere, ha rilasciato più di un’ intervista, nelle quali ha ribadito la sua stima e il suo affetto per la Marini, che è venuta più volte a trovarlo proprio nel momento più difficile e complicato della sua vita. L’ ultima apparizione dei due in pubblico risale al Festival del Cinema, tenutosi a Roma negli scorsi giorni. Valeria e Vittorio hanno sfilato insieme sul tappeto rosso, lui un po’ imbarazzato dai flash che non vedeva da un po’, lei con la solita disinvoltura e il suo fare da diva.

Il rapporto tra la soubrette e il produttore è da sempre stato travagliato, tanto da aver suscitato chiacchiere perfino su presunte percosse da parte di Vittorio.


La Marini, da “buona amica”, ha successivamente ritirato la denuncia e continua a stare accanto al suo ex spinta da un legame che va oltre l’ amore. Ma può esistere l’ amicizia sincera tra due ex o prima o poi Valeria e Vittorio torneranno insieme?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>