Elisabetta Gregoraci (hot in trikini) è sempre in vacanza – foto –

di Fabiana Commenta

Ennesima vacanza al caldo per Lady Briatore, il marito e il piccolo Nathan falco che hanno trascorso la Pasqua in Kenya

Elisabetta Gregoraci passa la vita perennemente in vacanza. Ma questo lo si era capito da molto tempo dato che viene continuamente fotografata con il marito Flavio Briatore (sposato a Roma nel 2008) e il figlio in totale relax.

Mare o montagna poco importa purché la coppia trascorra il più tempo possibile accanto al piccolo Nathan Falco e rigorosamente in vacanza.

E ovviamente a Pasqua la coppia non poteva fare eccezione: la famigliola ha trascorso le vacanze a Malindi in Kenya, ennesima occasione per Elisabetta per sfoggiare il fisico perfetto con tanti di addominali scolpiti.

Immortalata dai fotografi, Lady Briatore, 32 anni, ha indossato un trikini (a metà fra un bikini e un costume intero) di colore nero che ha messo in evidenza non solo il décollete, ma anche il lato B, sottolineato dalle perline decor del costume. L’ennesima prova costume hja svelato anche il nuovo tatto di Elisabetta, collocato all’interno del braccio sinistro.

Elisabetta Gregoraci vuole lasciare Flavio Briatore?

Una lunga frase dedicata alla madre recentemente scomparsa a cui Elisabetta era molto legata. Negli scatti fotografici, Elisabetta, Flavio e il piccolo Nathan Falco si godono l’ennesima vacanza sulla spiaggia anche perché a Malindi sono praticamente di casa dato che Briatore possiede un lussuosissimo resort che gestisce con Elisabetta.

Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Kenya

Se il fisico di Lady Briatore, già coinvolta alcuni anni fa nello scandalo Vallettopoli è praticamente perfetto, è anche vero che da un punto di vista lavorativo la soubrette preferisca gettarsi nell’imprenditoria di famiglia dato che è già qualche tempo che non lavora in televisione (eccezion fatta per la trasmissione plagio Baila).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>