Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Italia: caccia del Castello di Bracciano

di Redazione Commenta

Dopo tanta titubanza, voci di separazione, tradimenti e ricongiungimenti, pare che la coppia più glamour di Hollywood abbia finalmente deciso di convolare a nozze..

Roma, …..Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie, che vogliono sposarsi in Italia. Dopo tanta titubanza, voci di separazione, tradimenti e ricongiungimenti, pare che la coppia più glamour di Hollywood abbia finalmente deciso di convolare a nozze.

Secondo indiscrezioni di gossip internazionali, i due avrebbero fretta e la cerimonia sarebbe in programma già entro l’anno. La location scelta pare sia proprio in Italia, nel Lazio.
Sembra, infatti, che le due stelle del cinema vogliano scambiarsi l’eterna promessa accarezzati dalla magia dell’affascinante castello Odescalchi di Bracciano, l’antica e imponente dimora in riva all’omonimo lago, già teatro delle nozze tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel 1998 e di quelle, ancor più mondane e spettacolari, di Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006.



Sembra che sia stato lo stesso Cruise, colpito dal fascino dell’antica e principesca location, a consigliare ad amici e colleghi il magnifico maniero della famiglia Odescalchi. Adesso il castello, uno dei più grandi d’Europa, sembrerebbe essere entrato nel cuore di Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno avviato i primi contatti attraverso collaboratori italiani per aggiudicarsi la disponibilità dell’edificio.

Il Lazio si conferma quindi meta molto amata da numerose star internazionali. Dallo stesso Tom Cruise, che non lesina di frequentare Roma e il litorale da anni, a Michael Douglas, che invece preferisce il mare di Ponza.
Anche Micheal Stipes, il leader dei Rem, trascorre spesso le sue vacanze nell’isola laziale, al pari di Tony Blair, noto per i suoi soggiorni in Toscana, ma che da qualche anno ha scoperto il Lazio, dove porta la sua famiglia in vacanza.

L’attrice Kathleen Turner, invece, ha comprato da anni casa ad Alatri, la storica cittadina ciociara, nota per essere stata per molti anni nel Medioevo la sede papale.
Anche la secondogenita della principessa Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, proprietaria di una casa a Cerveteri, è una assidua frequentatrice delle campagne laziali.

Il fascino di Roma, infine, rimane immutato. Sempre più fitta la schiera di artisti e vip internazionali che scelgono la città eterna per un investimento immobiliare.

Robert Downey Jr, campione di incassi con Sherlock Holmes e Iron Man, ama fare shopping nelle vie del centro, dove è stato avvistato lo scorso marzo. Kenneth Branagh e Charlotte Rampling, nei loro soggiorni romani, amano la calma e il silenzio del grande parco di Villa Borghese.
Ultimo in ordine di tempo, il bel e tenebroso Robert Pattinson che, seppur non presente in città per l’anteprima dell’attesissimo Eclipse, ultimo episodio della saga di Twilight, non rinuncia all’idea di una casa romana, come ha spiegato il suo ufficio stampa, forse per addolcire le centinaia di fan deluse dalla sua assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>