Matrimonio Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ecco quanto costa

di Maris Matteucci Commenta

Matrimonio Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ecco quanto costa

belen e stefano

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale: il ballerino di Amici e la showgirl che quest’anno torna a Italia’s got talent 5 si sposeranno il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno di lei. Sale dunque la curiosità per quello che può essere definito a tutti gli effetti il matrimonio dell’anno: è così, grazie a socialchannel, si cominciano a conoscere anche i primi costi del matrimonio tra Belen e Stefano.

La chiesa costerà circa duemila euro: non badano a spese insomma i due piccioncini che probabilmente vorranno addobbare nel migliore dei modi il luogo che accoglierà il loro “sì” più importante e che sarà l’abbazia di Santo Spirito a Comignago, piccolo comune del novarese. Belen Rodriguez e Stefano De Martino poi devolveranno anche qualcosa (circa seicento euro) direttamente al parroco che potrà così coprire le spese dell’abbazia.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, ECCO LE PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO

E poi ecco che ci sarà da pensare agli invitati che saranno circa duecento. Nonostante siano piuttosto famosi, infatti, il ballerino e la showgirl punteranno su una cerimonia non particolarmente allargata e che comprenderà solo la presenza di parenti e degli amici più stretti. Secondo socialchannel gli sposini spenderanno una media di 80-100 euro per ciascuno degli invitati che dovranno fare sedere al tavolo. Ci sarà poi da pensare alla macchina che condurrà la sposa in Chiesa e a tutte le altre cose che fanno parte di tutti i matrimoni. Insomma sarà una cerimonia non particolarmente esosa dal punto di vista economico per Belen e Stefano che hanno sempre detto di voler organizzare un matrimonio tranquillo e senza troppe pretese.

Intanto hanno già fatto capolino i nomi dei testimoni scelti da Belen Rodriguez: la showgirl argentina è andata a pescare tra i suoi amici più intimi anche se non c’è ancora l’ufficialità.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>