Belen e Stefano, separazione in corso?

di Ma.Ma. 57 views0

Uno scoop che più scoop non si può quello lanciato dal settimanale Chi che parla di separazione in corso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che da tre settimane non abiterebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto. Da tempo si parla di crisi tra l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina ma fino ad ora tutto era rimasto molto sul vago e anzi, la stessa Belen aveva smentito più volte sui social affermando di essere molto innamorata del marito. Ma adesso cosa è cambiato?

Il settimanale Chi spiega la decisione di Belen e Stefano di non vivere pià insieme come una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio. Da tempo i due avrebbero smarrito l’euforia dei primi tempi e il loro matrimonio sarebbe davvero a repentaglio. E per cercare di salvare il salvabile e non fare soffrire il primogenito Santiago, ecco arrivata la decisione di non abitare più insieme per mettere a fuoco le cose importanti e magari ricominciare.

STEFANO DE MARTINO LITIGA CON I GENITORI PER COLPA DI BELEN?

Ad abbandonare il tetto coniugale, secondo quanto riportato oggi dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stato Stefano De Martino che per queste ultime settimane starebbe abitando nel lussuoso hotel Bulgari di Milano.

STEFANO DE MARTINO, IO E BELEN LITIGHIAMO MA NON SIAMO IN CRISI

Per il momento la coppia sta cercando di mantenere stretto riserbo sulla questione ma sappiamo bene che, quando voci di questo tipo cominciano a circolare con una certa insistenza, magari qualcosa di vero in fondo in fondo c’è. Insomma staremo a vedere se la separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarà reale…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>