Belen Rodriguez, Stefano De Martino non è geloso di me

di Eleonora Costa 234 views0

Belen Rodriguez è stata ospite di Verissimo, il programma rotocalco condotto da Silvia Toffanin: e a lei ha raccontato di quanto è bella la sua vita adesso che è mamma e moglie.

Belen Rodriguez si dice convinta di una cosa: pe runa donna la vita inizia a trent’anni, almeno per leiè stato così:

E’ bello essere sposati ed essere mamme. Secondo me a 30 anni, si inizia veramente a vivere. Non so se per tutte le donne è così. A 30 anni, non fai le cavolate che invece fai a 20, soprattutto una volta che sei diventata mamma

Poi la bella showgirl argentina al timone di Tu Si Que Vales si sofferma a descrivere brevemente Stefano De Martino che da tre anni ormai le sta al fianco. Il ballerino napoletano ex di Amici non è troppo geloso di lei che sicuramente è un personaggio molto forte e sempre al centro dell’attenzione.

Se Stefano mi ha detto qualcosa sul matrimnio che go indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis? Se tu ti sposi con Belen Rodriguez, secondo te può arrivare il giorno in cui mi dici: No, le scollature non si possono mettere più? No!

STEFANO DE MARTINO, ESSERE IL MARITO DI BELEN NON RAPPRESENTA UN HANDICAP

Infine l’argentina ha commentato il novo programma ch conduce, Tu Si Que Vales.

In studio, sono comodissima. L’anno scorso, ad Italia’s got talent, ero sempre in piedi in un corridoio, adesso sono comodissima. Il titolo in spagnolo? Dopo tanti anni che si lamentano perché pronuncio male i titoli dei programmi, hanno deciso di lasciarlo in spagnolo!

Foto | Facebok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>