Paola Cortellesi ha sposato Riccardo Milani

di Maris Matteucci Commenta

Paola Cortellesi ha sposato ieri, a Roma, il compagno Riccardo Milani

Paola Cortellesi e Riccardo Milani hanno pronunciato il loro sì. L’attrice-presentarice romana si è dunque unita in matrimonio al suo compagno storico, conosciuto sul set del film Il posto dell’anima nove anni fa.


Paola Cortellesi aveva sempre cercato di mantenere stretto riserbo sul matrimonio, non rendendo nota la data della cerimonia che stando a quanto riportato dal settimanale di gossip Novella 2000 si è celebrata ieri pomeriggio, alle 18.30, nella sala rossa del Campidoglio, a Roma. Una cerimonia piuttosto intima che ha registrato la presenza di qualche personaggio famoso ma anche di familiari e amici intimi della coppia. Il matrimonio è stato ufficializzato dal regista Furio Andreotti, con Gianni Morandi, Emilio Solfrizzi, Kim Rossi Stuart e Claudio Bisio (con il quale la Cortellesi ha lavorato questo inverno a Zelig) a presenziare.
Dopo la cerimonia Paola Cortellesi e Riccardo Milani hanno festeggiato in un noto locale di Trastevere insieme a familiari e amici. Un buffet ricchissimo, stando alle prime indiscrezioni, con i festeggiamenti che si sono protratti fino a tarda serata. Molti i fotografi assiepati fuori dalla sala del Campidoglio alla ricerca di qualche scatto proibito da immortalare. Non si sa se la coppia potrà concedersi immediatamente un viaggio di nozze lontano da tutto o da tutti o se gli impegni lavorativi di entrambi dovranno far slittare la luna di miele a tempi migliori. Intanto, in attesa di nuovi particolari, noi della redazione di Spettegola facciamo i nostri migliori augurio alla neo coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>