Aida Yespica ha lasciato Philipp Plein

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica è tornata single: la storia con Philipp Plein è terminata...

La storia con Philipp Plein è terminata e Aida Yespica è tornata ufficialmente single. La modella venezuelana si racconta infatti in una intervista a Gente nella quale ammette di non avere alcun uomo al suo fianco.

L’esperienza dell’Isola dei Famosi 9 l’ha molto maturata anche se la lontananza dal suo piccolo Aron (nato dalla relazione con Matteo Ferrari) è stata difficilissima da superare.


Aida Yespica adesso vuole pensare solo al suo piccolo che, una volta lei tornata dall’Honduras, le ha chiesto di non partire più. La venezuelana insomma ha chiuso il rapporto con lo stilista Philipp Plein anche se non si è capito bene chi ha lasciato chi e perché. Mentre Aida Yespica era in Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi, si era fatta largo la voce secondo cui il compagno Philipp Plein si era nel frattempo trasferito a stare da Cecilia Capriotti additata come la sua nuova fiamma.

AIDA YESPICA TRADITA DAL FIDANZATO PHILIPP PLEIN MENTRE E’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Il tutto ovviamente all’insaputa della modella venezuelana che durante il suo soggiorno forzato in Honduras continuava ad indossare la t shirt del compagno come gesto di affetto nei suoi confronti. Ma non è tutto: in occasione del party di ritrovo tra tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi, Aida Yespica era stata avvistata al fianco di Philipp Plein con un sorriso raggiante tanto che tutti avevano pensato che tra lei e lo stilista fosse tornato il sereno.

AIDA YESPICA PERDONA IL FIDANZATO PHILIPP PLEIN DOPO IL TRADIMENTO

Invece no, Aida Yespica è tornata single: “Al mio fianco adesso voglio un uomo che per prima cosa ami mio figlio Aron“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>