Aida Yespica in topless a Miami

di Luca Paolini Commenta

Il problema in tutto questo è che Tommaso Chiabra, titolare di un'agenzia di moda e spettacolo, è fidanzatissimo con Nina Senicar..

I giornali di gossip parlano di flirt, ma finchè non ci sono prove non possiamo confermarlo. In ogni caso possiamo affermare con certezza che tra Aida Yespica e Tommaso Chiabra c’è un bel feeling oltre che una bella amicizia. Il problema in tutto questo è che Tommaso Chiabra, titolare di un’agenzia di moda e spettacolo, è fidanzatissimo con Nina Senicar, la modella serba laureata alla Bocconi diventata famosa dopo essere stata la fidanzata di Ezio Greggio presentatore del programma dove Nina faceva la valletta.



Aida infatti era a Madrid per gli EMA 2010 insieme a Tommaso Chiabra su invito di Kid Rock, il cantante ex marito di Pamela Anderson. In quell’occasione i due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti amichevoli. Ora Aida per riposarsi un po’ ha deciso di andarsene un po’ lontano dall’Italia dove però i fotografi sono sempre in agguato.

La modella venezuelana infatti è stata paparazzata mentre si riposava sdraiata sulla spiaggia della Florida in topless mostrandosi con un seno ed un corpo in piena forma. Le sue curve erano però state recentemente apprezzate anche durante uno strip tease avvenuto al Chiambretti Night del quale vi mostriamo una galleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>