Aida Yespica (single) non vuole più fidanzarsi con un calciatore

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica è single e decisa a non fidanzarsi più con calciatori

Niente più fidanzamenti con calciatori: parola di Aida Yespica che con gli eroi del pallone non vuole avere più niente a che fare. E’ lei stessa ad affermarlo in una intervista rilasciata al settimanale Vero nella quale la modella si racconta a trecentosessanta gradi.


Un tempo, dice Aida Yespica, la sua predisposizione per i calciatori era ben nota: basti pensare alla relazione che la ex concorrente dell’Isola dei Famosi (in procinto di ritornarci) aveva avuto con Matteo Ferrari dal quale ha avuto anche un bambino, Aron. Proprio Aron è l’unico “uomo” adesso nella vita della Yespica che a quanto pare è felicemente single.

AIDA YESPICA SMENTISCE LA RELAZIONE CON CHRISTIAN VIERI

La presunta storia con l’ex calciatore Christian Vieri, allora, era tutta una montatura? Assolutamente si, stando alle parole della modella venezuelana che dichiara di conoscere l’ex fidanzato di Melissa Satta da tempo. Ma tra loro c’è solamente una ottima amicizia. Sarà, ma qualche settimana fa il settimanale Chi aveva riportato alcune foto nelle quali Aida Yespica e Christian Vieri erano stati paparazzati in atteggiamenti non proprio amichevoli.Poi i due erano anche volati a Miami per trascorrere le vacanze di Natale e anche lì, pur se con la presenza di altri amici – per esempio Claudia Galanti che si trovava in Florida con il marito – sembravano essere in perfetta sintonia.

IL BACIO TRA AIDA YESPICA E CHRISTIAN VIERI

Ed invece no, Aida Yespica è una donna single e convinta di esserlo. Ma sarà realmente così? Intanto lei afferma di stare attraversando un momento ottimo e di sentirsi una donna felice. Vediamo se la (nuova) partecipazione all’Isola dei Famosi darà alla modella venezuelana nuova visibilità…

foto Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>