Aida Yespica smentisce la relazione con Christian Vieri

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica si racconta in una intervista a Top

Mentre Aida Yespica sguazza nel mare di Miami, il settimanale Top pubblica una intervista (che la venezuelana ha probabilmente rilasciato prima della sua partenza per gli Stati Uniti) nella quale smentisce le voci di un presunto flirt tra lei e l’ex giocatore Christian Vieri.


I due per la verità se la stanno spassando insieme sulle spiagge di Miami in compagnia anche di Claudia Galanti (che nei giorni scorsi abbiamo potuto apprezzare in tutta la sua bellezza): ma tra loro, afferma la modella ex di Matteo Ferrari, c’è solo un rapporto di amicizia.

FOTO LATO B AIDA YESPICA

Aida Yespica e Christian Vieri erano stati paparazzati un paio di settimane fa a Milano mentre uscivano insieme da una discoteca. Il fatto che fossero saliti sulla stessa automobile per andare via aveva scatenato il pettegolezzo circa un presunto flirt tra i due.

AIDA YESPICA E BOBO VIERI: NUOVO FLIRT?

Ed invece no. Anzi, la modella venezuelana, nell’intervista a Top, dice che molti degli uomini che le sono stati attribuiti dopo la fine della storia con Matteo Ferrari erano tutti inventati. Un solo nome era vero: quello di Philipp Plein, stilista tedesco, che Aida ha frequentato per qualche mese (lo ha mollato lo scorso aprile). Il gossip però non infastidisce più la showgirl-modella che ormai è abituata al chiacchiericcio che le sta costantemente intorno. “E’ il prezzo da pagare per chi lavora nel mondo dello spettacolo” ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>