Aida Yespica sul suo matrimonio: l’errore più grande della mia vita

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica sul suo matrimonio: l'errore più grande della mia vita

Il matrimonio lampo tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales aveva stupito un po’ tutti anche perché l’avvocato argentino aveva fatto capolino all’improvviso nella vita della modella reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi.

Ed invece Aida Yespica aveva difeso a lungo quel matrimonio celebrato a Las Vegas al quale aveva preso parte anche il figlioletto Aaron, nato dalla sua precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari, e le sue amiche di sempre Claudia Galanti e Raffaella Zardo.


Oggi a distanza di pochissimo tempo Aida Yespica ammette per la prima volta che il matrimonio con l’avvocato Leonardo Gonzales è stato l’errore più grande della sua vita. La modella ammette il suo sbaglio nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi: “Sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo Gonzales è stato un errore – ammette la venezuelana – soprattutto perché ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato, lo ammetto: ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente“.

FOTO AIDA YESPICA SENZA TRUCCO

Sui motivi che avrebbero spinto la bella Aida Yespica a sposare il facoltoso avvocato argentino se ne è parlato a più non posso. E ovviamente quelli che andavano (ai tempi) per la maggiore erano quelli di tipo economico che avrebbero indotto Aida Yespica a convolare a nozze con un uomo che conosceva appena solo perché particolarmente ricco.

AIDA YESPICA LASCIATA DAL MARITO CON UN SMS

Nonostante l’ammissione dell’errore nell’aver programmato un matrimonio, la venezuelana ha sempre però respinto ogni accusa di questo genere. I soldi non erano importanti, insomma, e il matrimonio lampo a Las Vegas è stato dettato solo dall’euforia del momento e non da quello che sarebbe potuto essere. Oggi Aida Yespica è di nuovo single e del suo ex marito (tornato probabilmente in Argentina a seguire i suoi affari) non si sa più niente. La venezuelana ha detto di volersi adesso dedicare solo al suo primo amore Aaron che ormai è diventato un ometto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>