Aida Yespica vince l’Isola dei Famosi 9?

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica è la favorita per la vittoria dell'Isola dei Famosi...

Mancano ormai pochissimi giorni alla finale dell’Isola dei Famosi – che andrà in onda giovedì 5 aprile – e sul web si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Aida Yespica sul gradino più alto del podio.

La modella venezuelana è al televoto con Antonella Elia ma sembra essere la favorita per il successo di questa edizione del programma, partito in sordina e cresciuto di puntata in puntata.


Aida Yespica , giovedì scorso, ha raggiunto nuovamente il resto del gruppo a Playa Uva dopo che per tre settimane se ne era rimasta sola soletta a Cayo Solitario (dove prima di lei era stata Carmen Russo a destreggiarsi). Questa settimana per la venezuelana è stata di adattamento perché, come lei stessa ha detto ad Antonella Elia, stando da sola tutto il giorno non era più abituata a sentire i continui litigi tra i naufraghi.

AIDA YESPICA TRADITA DAL FIDANZATO MENTRE E’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI

In qualsiasi modo andrà il televoto, Aida Yespica si sente già abbastanza fortunata per avere vissuto questa seconda esperienza nel reality con una maturità differente rispetto alla prima volta. Oggi la venezuelana è una donna diversa, è madre di Aaron – avuto tre anni e mezzo fa dal calciatore Matteo Ferrari – e si sente nettamente più matura.

Qualora non dovesse arrivare la vittoria dell’Isola dei Famosi (che varrebbe per la cronaca 200mila euro), per lei arriverà comunque una montagna di soldi. Era di pochissimi giorni fa la notizia secondo cui Aida Yespica aveva fissato nel suo contratto una clausola d’oro che le consentiva di guadagnare 20mila euro per ogni puntata dell’Isola dei Famosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>