Alena Šeredova cacciata da TalentMania

di Elisa Bianchi Commenta

La moglie di Gigi Buffon non è stata però molto apprezzata dal pubblico ceco-slovacco e dopo poche puntate la cara Alena..

La bella modella di 32 anni Alena Šeredova era tra i giudici del programma Ceco-Slovacco TalentMania, una sorta di Italian’s Got Talent.

La moglie di Gigi Buffon non è stata però molto apprezzata dal pubblico ceco-slovacco e dopo poche puntate la cara Alena è stata cacciata ed è stata sostituita da una coppia di comici cechi.



La causa di questa decisione è dovuta al fatto che la modella ceca non era in grado di commentare le performance dei concorrenti, il suo atteggiamento sembrava molto distaccato e non era molto in sintonia col programma. Le sue risposte erano solamente espletate attraverso un si o un no senza però offrire alcuno spunto di interesse o di commento.

E così la produzione ha pensato bene di cacciarla senza se e senza ma anche perchè nel corso delle registrazioni, Alena era solita a fare da spola tra Italia e Bratislava creando a quanto pare non pochi problemi organizzativi. Subito Alena ha commentato l’accaduto dicendo di voler tornare in Italia dove almeno è amata e apprezzata. Povera Alena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>