Alena Seredova foto senza trucco da Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Su Twitter, Alena Seredova pubblica una foto che la ritrae senza trucco

Alena Seredova non ha certo paura di mostrarsi senza trucco perché anche al naturale è comunque bellissima.

La modella ceca, moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon, ha pubblicato su Twitter uno scatto che la ritrae forse appena sveglia (visto che è sul letto): uno scatto che ha subito trovato il consenso dei numerosi followers della modella che non hanno lesinato complimenti nei suoi confronti.


Non a caso Alena Seredova ha mosso i suoi primi passi nel campo della moda tanto che ad appena 15 anni aveva già posato per l’obiettivo del famosissimo fotografo ceco Jadran Šetlík. Dopo una breve esperienza in Grecia, la bella Alena è approdata a Milano alla giovanissima erà di 17 anni. Grazie al suo fisico da top model e ad un viso molto particolare, Alena Seredova ha subito trovato spazio prima in televisione (è stata lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva Torno Sabato) e quindi anche al cinema.

Dopo aver incontrato Gigi Buffon, con il quale ha fatto due figli (Louis Thomas e David Lee), Alena Seredova ha preferito ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi maggiormente alla famiglia. Dall’estate dello scorso anno, però, ha deciso di “sposare” la passione del marito diventando presidente onoraria della Carrarese, squadra di calcio toscana che milita in Prima Divisione e il cui presidente è il marito Gigi Buffon, originario proprio di quelle parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>