Belen Rodriguez frequentava Corona ai tempi di Borriello

di Redazione 1

Belen Rodriguez ha iniziato la sua carriera in Italia come colf di Lele Mora anche se il dubbio che facesse realmente le pulizie ci pare scontato..

A dirlo è uno nei più importanti manager dei vip presenti in Italia, Lele Mora che afferma che Belen Rodriguez è venuta in Italia in giovane età e, per regolarizzare la sua posizione, lo stesso Lele ha voluto assumere la modella con la qualifica di colf.

Belen Rodriguez ha iniziato la sua carriera in Italia come colf di Lele Mora anche se il dubbio che facesse realmente le pulizie ci pare scontato.



Il permesso di soggiorno stentava ad arrivare e per questo la cara Belen ha dovuto rinunciare a diversi ingaggi importanti nelle reti Mediaset e Rai fino a quando le è arrivata la proposta di andare a presenziare all’Isola dei famosi. Ai tempi Belen era già insieme a Borriello che però non apprezzava il fatto che Lele Mora le avesse concesso di vivere in un appartamento nello stesso condominio del manager sempre frequentato da un numero sconsiderevole di omaccioni.

In quel periodo Belen ha iniziato a frequentare Corona pur essendo insieme a Borriello anche se non possiamo conoscere tutto quello che è successo tra di loro. Al momento della partenza per l’Isola, Belen lascia l’agenzia di Lele Mora e questo ha lasciato l’amaro in bocca al manager di Viale Monza. Belen in ogni caso dice di essere molto riconoscente a Lele Mora che da subito ha creduto in lei. Aspettiamo con ansia la risposta di Belen..

Commenti (1)

  1. mi hanno proprio stufato questi 3,non ne posso proprio piu’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>