Cecilia Rodriguez si è rifatta il seno per essere come Belen

di Fabiana Commenta

Cecilia imita Belen e ammette di essersi rifatta il seno per essere come la sorella...

Belen Rodriguez semina epigoni e la prima che vorrebbe diventare come lei e ripercorrerne la carriera è la sorella minore Cecilia Rodriguez, 22 anni

E così, sulla scia dell’incredibile successo riscosso dalla sorella, Cecilia ha raggiunto l’Italia per tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo. Prima tappa obbligata, l’appuntamento dal chirurgo estetico.

A DiPiù Cecilia voleva essere perfetta e per farlo ha voluto rifarsi il seno esattamente come quello di Belen affidandosi allo stesso chirurgo argentino. Dopo essere arrivata in Italia, Cecilia ha perso cinque chili e il suo seno è diminuito: a quel punto ha deciso d’intervenire sul suo aspetto fisico perché non si piaceva più. Adesso è molto soddisfatta del risultato anche se ammette di doversi ancora abituare e potendo scegliere, opterebbe per una taglia in meno visto che adesso, appena ingrassa, si nota l’aumento di peso.

E con un seno nuovo non poteva mancare neppure la proposta per un calendario hot: proposta arrivata subito e così Cecilia si è ritrovata a posare per il calendario di For Men magazine spiegando anche di aver dovuto superare diversi imbarazzi. E visto che un po’ di pubblicità per il lancio calendario non guasta mai, Cecilia rivela che al momento degli scatti era un po’ più formosa di adesso, ma si piaceva così com’era.

Cecilia Rodriguez racconta i particolari della gravidanza di Belen

Adesso a distanza di qualche tempo non sembra essere così soddisfatta. Pazienza visto che tanto continua a guadagnare inviti in televisione e a rilasciare interviste per commentare la vita della celebre sorella. Pochi giorni fa aveva anticipato che Belen e Stefano hanno intenzione di sposarsi presto, magari subito dopo la nascita del loro primogenito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>