Cristina Chiabotto alle Maldive con Fulco

di Elisa Bianchi Commenta

Nessuna crisi quindi e per dimostrarlo Cristina e Fabio hanno deciso di trascorrere una settimana alle Maldive..

cristina-chiabotto-alle-maldive-con-fulco

Non parlate di crisi amorosa a Fabio Fulco! Uno dei più belli attori del cinema italiano vi risponderebbe ridendo che non esiste nessuna crisi tra lui e la ex miss Italia Cristina Chiabotto con la quale fa coppia fissa da ormai 4 anni.

La crisi è stata architettata da qualche giornale di gossip poco informato per il solo gusto di parlare di una coppia che esce poco all’interno degli scoop. Nessuna crisi quindi e per dimostrarlo Cristina e Fabio hanno deciso di trascorrere una settimana alle Maldive dove hanno la possibilità di conoscersi meglio, rilassarsi e vivere senza problemi e la frenesia del lavoro.


In effetti, il loro lavoro li obbliga ad essere sempre sballottati in giro per l’Italia e quindi, qualche giorno di puro relax li aiuta a recuperare le energie perdute. Nonostante Cristina Chiabotto e Fabio Fusco stiano insieme da 4 anni, la coppia non ha ancora intenzione di sposarsi e mettere al mondo qualche figlio…i due preferiscono vivere così per il momento anche se non escludono questo passo.


Il matrimonio non è una passeggiata e bisogna creare un nido senza fare errori che potrebbero far soffrire entrambi. La coppia, per il momento, non possiede nemmeno una casa in comune anche se il più delle volte amano rimanere insieme per qualche giorno uno nella casa dell’altro…prove di convivenza quindi che potrebbero portare la coppia ad un passo importante. Speriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>