Dani Samvis conferma flirt con Paolo Berlusconi

di Redazione Commenta

I paparazzi li hanno pizzicati insieme e da lì la bomba gossip. I due si vedono ancora e alla domanda che chiedeva se fosse possibile vedere..

E’ forse la meteorina più apprezzata e di questo Dani Samvis è felice. Abbiamo trascorso con lei qualche minuto durante i quali Dani ci ha svelato alcune chicche di gossip che noi vi proponiamo a tempo di record. Qualche giorno fa era uscita una paparazzata che mostrava Dani Samvis in compagnia di Paolo Berlusconi, non potevamo quindi non chiederle di più di questo che a molti poteva sembrare un flirt.

In effetti Dani conferma che il flirt c’è stato veramente e Paolo, il fratello di Silvio Berlusconi, nonchè proprietario de Il Giornale, quotidiano diretto da Sallusti, lo ha conosciuto in un ristorante.



L’imprenditore che aveva un amico in comune con la meteorina di Rete4 si è diretto da lei e si è presentato in puro stile berlusconiano. Dani (27 anni) non ha resistito al fascino dell’imprenditore sessantaduenne (62!!!!!) e subito le ha consegnato il suo numero di telefono.

I paparazzi li hanno pizzicati insieme e da lì la bomba gossip. I due si vedono ancora e alla domanda che chiedeva se fosse possibile vedere Dani e Paolo insieme a Porto Rotondo durante le vacanze estive, lei non ha per nulla smentito regalandoci l’idea della forte possibilità. Dopo la Sardegna insieme a Paolo Berlusconi, Dani Samvis andrà un mesetto nella sua amata Cuba per trascorrere qualche giorno con i suoi amici e parenti di sempre…forse ancora con Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>