Elle McPherson mollata dal compagno per una modella 25enne

di Fabiana Commenta

La modella australiana, 48 anni, è stata scaricata dal compagno per una giovane modella colombiana

Anche le bellissime piangono. Lo sa bene la ex top model Elle MacPherson che si trova a dover affrontare una brutta delusione.

La modella australiana, una delle top model più famose negli Anni Novanta, e non per nulla soprannominata The Body per il suo fisico perfetto, sta attraversando un brutto periodo.

Il suo compagno, il miliardario americano Jeff Soffer, a capo della Turnberry Associates con il quale aveva una relazione stabile da circa due anni, l’ha mollata da un attimo all’altro.

E l’ha scaricata per una modella di colombiana di 25 anni. Sembra che Soffer sia rimasto letteralmente folgorato dalla modella che ha posato di recente per una linea di costumi.

Davvero un brutto colpo per la bellissima Elle, 48 anni, e un fisico perfetto e dedito allo sport. Una delle più care amiche di Elle, la solita fonte bene informata, ha rivelato che la supermodella non ha affatto preso bene la notizia al punto che teme che possa avere un crollo emotivo.

In realtà Soffer ed Elle avevano trascorso lo Natale separati, lui a Miami, lei in Australia, ma la relazione andava avanti fra alti e bassi e la modella era convinta che presto il miliardario le avrebbe chiesto di sposarla.

Proprio Soffer sembrava essere l’uomo giusto per Elle, rimsta molto scossa dalla rottura con il finanziere francese Arpad Busson, da cui ha avuto due figli Arpad (14 anni) e Aurelius (9). E pensare che solo pochi giorni fa Elle aveva ricevuto un’altra brutta notizia, l’annuncio della terza gravidanza di Uma Thurman incinta proprio del suo ex, Arpad Busson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>