Foto Aida Yespica senza trucco

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica è stata paparazzata senza trucco per le vie di Milano...

Aida Yespica è stata paparazzata senza trucco per le vie di Milano. La modella venezuelana è apparsa sorridente davanti ai fotografi nonostante le ultime vicende personali che l’hanno portata alla separazione lampo con l’avvocato argentino Leonardo Gonzales.

Aida Yespica e Leonardo Gonzales si erano sposati a sorpresa senza avere nemmeno mai annunciato il fidanzamento e la scelta di convolare a nozze in tempi così rapidi aveva stupito i più.


Così il matrimonio lampo di Aida Yespica era finito al centro del gossip e non era passato inosservato neppure alla blogger per eccellenza Selvaggia Lucarelli che, complice un bonifico cospicuo di Leonardo Gonzales alla sua neo-sposa, aveva ipotizzato che la venezuelana fosse stata mossa da interessi economici.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO AIDA YESPICA

Dopo la replica seccata di Aida Yespica, che diceva di essersi sposata per amore e non per soldi, è arrivata la separazione lampo. Aida Yespica dunque è di nuovo single ma la venezuelana non ha perso il sorriso almeno nel pomeriggio di shopping che si è regalata insieme ad un’amica.

AIDA YESPICA-LEONARDO GONZALES, I RETROSCENA DELLA ROTTURA

Prima di convolare a nozze con l’avvocato argentino, Aida Yespica era stata legata sentimentalmente allo stilista Philipp Plein. Recentemente ha dichiarato di avere commesso un errore nell’aver sposato così rapidamente Leonardo Gonzales. Aggiungendo che l’uomo più importante della sua vita è stato Matteo Ferrari ovvero il padre di suo figlio Aaron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>