Francesca Fioretti operata d’urgenza per appendicite

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Fioretti opera d'urgenza per appendicite

Brutta disavventura per Francesca Fioretti, operata d’urgenza per un attacco di appendicite.

La napoletana ex concorrente del Grande Fratello però adesso sta bene: e per tranquillizzare i suoi fans ha pubblicato su facebook una foto che la ritrae nel letto di ospedale mentre fa il segno della vittoria.


Francesca Fioretti dice di essere andata in ospedale per una visita di controllo e di essersi invece ritrovata sotto i ferri, operata d’urgenza perché la situazione era abbastanza grave. La napoletana scrive: “Io appendicite, ma ce ne rendiamo conto? Non succede quando si è piccoli? Vabbè lasciamo stare!”.

IL FLIRT FRANCESCA FIORETTI-FABRIZIO CORONA

La ex gieffina comunque sta bene e prestissimo sarà dimessa. Francesca Fioretti dunque potrà consolarsi tra le braccia del suo nuovo amore Fabrizio Corona che frequenta ormai da qualche settimana. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, è anche andato a Napoli per conoscere i genitori della sua nuova fidanzata e la cosa potrebbe dunque prendere una piega seria.

Anche se si sa: quando c’è Fabrizio Corona nel mezzo ci si può aspettare di tutto. Il re dei paparazzi aveva conosciuto anche i genitori di Tamara Pisnoli (ex moglie di De Rossi con la quale era stato avvistato un paio di mesi fa) e poi la cosa è finita in una bolla di sapone. Francesca Fioretti sarà più fortunata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>