Gisele Bundchen, bikini da urlo in resort extralusso

di Fabiana Commenta

La modella in forma smagliante su Instagram

gisele

Gisele è sempre Gisele. Bella, anzi bellissima, famosa, ricca, buona (è ambasciatrice Onu) e pure felicemente sposata e madre di due bellissimi bambini.

Gisele Bundchen non potrebbe davvero desiderare di più, ma tanto per mostrare a tutti il suo tenore di vita e il suo super fisico ha postato un autoscatto fotografico su Instragram.

In primo piano nell’autoscatto realizzato allo specchio il fisico super della modella in bikini che a pochi mesi dalla nascita della secondogenita Vivian Lake, ha riacquistato la sua solita, perfetta, forma fisica.

Che Gisele fosse tornata in forma smagliante lo si era anche capito pochi giorni fa quando ha partecipato al Met Gala a New York calcando il red carpet con un minidress asimmetrico in perfetto stile punk.

Accanto a lei l’inseparabile marito, il campione di football Tom Brady che non aveva occhi che per lei: la coppia è stata fra le più ammirate della serata anche per gli atteggiamenti affettuosi mostrati in pubblico. Dopo la storia sotto i riflettori con Leonardo Di Caprio, ormai svariati anni fa, Gisele si è costruita una bellissima famiglia: nel 2009 ha sposato Brady da cui ha avuto due figli, Benjamin e Vivian Lake nata lo scorso dicembre.

GISELE BUNDCHEN È DIVENTATA DI NUOVO MAMMA

A 32 anni e con la concorrenza che avanza, la super modella brasiliana si dedica alla famiglia, ma senza rinunciare al lavoro. Oltre a essere diventate di recente testimonial Chanel sarà anche il nuovo volto della campagna H&M per il prossimo autunno-inverno…

"PUNK: Chaos To Couture" Costume Institute Gala

Gisele continua a essere una delle top più richieste e più pagate al mondo e osservando bene lo scatto si vede anche come spende il suo denaro…
Dietro il bikini da urlo di Gisele è facile osservare immediatamente lo scenario da favola del resort extralusso di qualche località esotica con tanto di enorme balcone, palme a volontà e sdraio… un ottimo modo di dare il buongiorno a tutti i propri followers…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>