Irina Shayk è incinta

di Fabiana Commenta

Cristiano Ronaldo sta per diventare di nuovo papà: la fidanzata è incinta

FIFA Ballon d'Or Gala 2012

Irina Shayk è incinta: la top model russa aspetterebbe il suo primo bambino dal fidanzato, il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.
Al momento però non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ma a lanciare lo scoop è stato Social Channel.

Sembra che Irina, che in questi giorni bivacca in Costa Smeralda in Sardegna, abbia dato una festa esclusiva al Billionaire con alcuni amici per festeggiare la lieta notizia, la sua prima gravidanza.

Secondo le prime indiscrezioni la modella si sarebbe divertita e nel corso della serata di sarebbe anche ripetutamente accarezzata il pancino, gesto tipico delle future mamme.
Al party non era presente però il futuro papà, il giocatore Cristiano Ronaldo, già impegnato nel ritiro con il Real Madrid.
Per la modella, 26 anni, diventata molto popolare in Italia come testimonial di Intimissimi, si tratta del primo figlio, mentre Cristiano Ronaldo si appresta a diventare papà per la seconda volta.

Il calciatore, 28 anni, infatti ha già un figlio, Cristiano Ronaldo Jr., nato nel luglio 2010: Ronaldo aveva scritto su Facebook un messaggio annunciando di essere diventato padre, dichiarando che avrebbe preso la custodia del bambino e che la madre sarebbe restata anonima.
Si dice che il bambino sia nato dall’incontro fugace del calciatore con una cameriera di Los Angeles: Ronaldo avrebbe liquidato la madre con 12 milioni di dollari e lei avrebbe rinunciato a ogni tipo diritto sul bambino.

IRINA SHAYK, IL LATO B CEDE

Il piccolo Cristiano cresce con il padre e con la bellissima fidanzata, ma soprattutto con la famiglia del calciatore.

E adesso che Irina è in dolce attesa ricominciano a circolare le voci sulle nozze con il calciatore: la coppia, dopo qualche periodo di alti e bassi (a causa dei reiterati tradimenti di lui) aveva ufficialmente annunciato le nozze che si sarebbero dovute celebrare addirittura la scorsa estate, dopo gli Europei di calcio.

Alla fine le nozze non sono state celebrate, ma in compenso hanno ricominciato a circolare indiscrezioni sulle presunte crisi fra la coppia (prontamente smentite), ma anche sulla presunta omosessualità del giocatore…
Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>