Irina Shayk posa per GQ

di Stefania Russo Commenta

In molti la conoscono come la fidanzata di Cristiano Ronaldo ma a vedere gli scatti di un servizio fotografico realizzato per GQ si direbbe che Irina Shayk..

In molti la conoscono come la fidanzata di Cristiano Ronaldo ma a vedere gli scatti di un servizio fotografico realizzato per GQ si direbbe che Irina Shayk non ha bisogno di essere associata a persone famose per essere ricordata.

La modella russa, infatti, si mostra sulle pagine della rivista maschile in tutta la sua bellezza mentre posa disinvolta davanti oll’obiettivo del fotografo in atteggiamenti sexy e ammiccanti.


Chissà se il calciatore sarà geloso di queste foto, certo è che tra i due le cose sembrano andare bene. Le ultime foto pubblicate dai tabloid, infatti, mostrano i due mentre assistono divertiti ad una partita di basket tra Stati Uniti e Spagna disputata a Madrid nei giorni scorsi.

Ma non è solo Ronaldo a non essere geloso della sua fidanzata, anche lei ha dimostrato di fidarsi del suo partner non lasciandosi per nulla influenzare dalle voci circolate nei giorni scorsi, secondo cui il calciatore starebbe cercando di conquistare a suon di sms e telefonate la modella inglese Rhian Sugden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>