Irina Shayk posa per Men’s Health

di Maris Matteucci Commenta

La modella russa Irina Shayk poserà per Men's Health

Irina Shayk, la bellissima modella russa fidanzata con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, poserà per il mensile Men’s Health.

Sensualissima come sempre, Irina delizierà il gusto dei lettori con degli scatti decisamente provocanti… e chissà che al suo amabile fidanzato non scatterà un po’ di sana gelosia.


In realtà nelle ultime settimane era stata proprio l’ala del Real Madrid a doversi far perdonare dalla fidanzata. Vi ricordate che cosa era successo? Nel tentativo di inoltrare agli amici alcune foto hot di una fan, Cristiano Ronaldo aveva inviato per sbaglio le stesse foto in questione anche alla fidanzata che ovviamente non aveva gradito il gesto del fidanzato.

CRISTIANO RONALDO PERDONATO DALLA FIDANZATA DOPO LE FOTO HOT

Che dopo essersi dichiarato affranto per il misunderstanding si era fatto perdonare con un anello di brillanti che la bella Irina aveva sfoggiato pochi giorni dopo in occasione della cerimonia di consegna della scarpa d’oro. Tutto risolto dunque: d’altronde come recita l’antico adagio l’amore non è bello se non è litigarello.

FOTO HOT DI IRINA SHAYK

Irina Shaik insomma continua ad inanellare un successo dopo l’altro, in ambito sentimentale (quante vorrebbero essere al suo posto?) ma anche e soprattutto in quello lavorativo: dopo aver posato nel febbraio di quest’anno per la copertina della rivista americana Sport Illustrated, la modella russa classe 1986 sarà dunque protagonista di un altro dei mensili più famosi. Buona visione ai maschietti che, siamo sicuri, apprezzeranno gli scatti della modella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>