Jeanene Fox, la stupenda Filippona di Striscia la Notizia

di Elisa Bianchi Commenta

La bella modella protagonista del Vada via il mecum è Jeanene Fox soprannominata, con estrema maestria di Antonio Ricci..

Con la nuova edizione di Striscia la Notizia, oltre ad essere arrivate le due nuove veline che piano piano stanno entrando a far parte del mondo del gossip per i loro flirt veri o presunti, è arrivata anche una modella che ha reso felice milioni di italiani che prima dell’inizio di ogni puntata devono rimanere incollati al televisore.

La bella modella protagonista del Vada via il mecum è Jeanene Fox soprannominata, con estrema maestria di Antonio Ricci, la Filippona. La bella Jeanene Fox, ormai famosissima in Italia grazie al TG satirico di canale 5, è originaria delle Isole Bahamas e risulta essere il quarto genito di una famiglia che vede la mamma italo-canadese e il papà delle isole Bahamas.



La statura della Filippona è regalata dalla madre che in molti la ricordano per aver vinto la medaglia d’oro alle olimpiadi di Tokyo nel 1964 nella specialità del salto in alto. Una famiglia di sportivi è quindi la famiglia Fox che vede alla luce anche il fratello Rick Fox nei panni di giocatore di NBA nei Los Angeles Lakers e persino la bella Jeanene eccelle in moltissimi sport come il Sofball e nuoto.


La carriera migliore però Jeanene Fox l’ha fatta calpestando le passerelle più importanti delle sfilate di moda in giro per il mondo e adesso grazie a Striscia la Notizia, la Filippona ci terrà compagnia per molto tempo e sicuramente la vedremo ospite di moltissimi altri programmi.

Foto e info dal sito ufficiale: http://www.jeanenefox.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>