Home » show girl » Michelle Hunziker e Belen Rodriguez insieme a Striscia la notizia?

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez insieme a Striscia la notizia?

Rumors che arrivano direttamente dal web vorrebbero Michelle Hunziker e Belen Rodriguez al timone di Striscia la notizia per la prossima stagione televisiva, quella che comincerà a settembre. La cosa avrebbe del clamoroso, anche perché in oltre venticinque anni di messa in onda il tg satirico di canale 5 non è mai stato condotto da due donne insieme.

Potrebbe essere questa la prima volta visto che si dice che l’ideatore di Striscia la notizia, Antonio Ricci, vorrebbe portare una ventata d’aria fresca in un programma che comunque continua ad ottenere ottimi ascolti. La coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti quest’anno non ci sarà: il primo, accusato di evasione fiscale, non sembra la persona ideale per condurre Striscia la notizia, programma che di solito questo genere di cose le denuncia; il secondo si è ormai dato al teatro e non avrebbe più confermato la disponibilità per condurre la trasmissione nemmeno per un breve periodo, come di solito faceva negli ultimi anni. E allora ecco che spunta la suggestiva ipotesi che vorrebbe Michelle Hunziker e Belen Rodriguez dietro il bancone di Striscia la notizia.

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile avvicendamento tra le due, con la svizzera (incinta) sostituita dall’argentina (che ha partorito da poco). Ma la bella Michelle avrebbe preso malissimo la cosa tanto che si era parlato di guerra fredda tra la Hunziker e Belen con la prima determinata a mantenersi il posto a Striscia la notizia anche se con il pancione. Antonio Ricci per tagliare la testa al toro vorrebbe allora entrambe dietro al bancone del tg satirico. Sarebbe un programma tutto al femminile, considerando anche la presenza delle due veline.

Chissà se questo rumor troverà conferma nella realtà o se a settembre, quando Striscia la notizia riaprirà i battenti, a condurlo ci sarà qualcun altro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento