Jennifer Rodriguez spera in un incontro con Berlusconi

di Raffaella Belladonna Commenta

Star ha pizzicato la sensuale Jennifer Rodriguez con il nuovo fidanzato in vacanza nello splendido Colonna Resort di Cala Granu in Sardegna...

Star ha pizzicato la sensuale Jennifer Rodriguez con il nuovo fidanzato in vacanza nello splendido Colonna Resort di Cala Granu in Sardegna.

Incalzata su tanti argomenti si è lasciata scappare una confidenza importante “Andrei a cena con Silvio Berlusconi – esordisce la sexy venezuelana – lo trovo carismatico: una volta l’ho incontrato allo stadio e, nonostante uscissi dalla curva dell’Inter, è stato molto simpatico.


Non trovo qualcuno con cui non andrei: perchè rifiutare? Devo togliermi ogni dubbio riguardo una persona. Solo se mi fa un invito un maleducato o uno che non ci sta con la testa, rifiuto”. Insomma anche lei si mette in fila per una cena con il Premier. “Ho passato un periodo durante il quale non ho potuto pensare all’amore. Ho riflettuto molto – prosegue la Rodriguez – e mi sono detta: voglio stare bene.

E, per stare bene, non è obbligatorio stare con qualcuno. Ora sto bene con me. Nel rapporto cerco l’affinità, la complicità, la profondità”. “Il corpo è bello da vedere: la nudità non è oscena, l’antichità insegna. Un tempo ero più trasgressiva, ma, ora – conclude Jennifer – anche se sono senza veli, punto alla qualità del servizio. È peggio la nudità dell’anima, la cattiveria che ci spoglia di ogni intimità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>