Kate Moss indossa i suoi pantaloni preferiti

di Stefania Russo Commenta

Kate Moss è una delle modelle più pagate e più famose di tutti i tempi, possiamo quindi solo immaginare quanto sia grande e vasto il suo guardaroba..

Kate Moss è una delle modelle più pagate e più famose di tutti i tempi, possiamo quindi solo immaginare quanto sia grande e vasto il suo guardaroba, nonostante questo anche lei come tutte le altre persone comuni ha i suoi vestiti preferiti, tra questi figurano senza dubbio i suoi amati pantaloni di pelle firmati Balmain e pagati ben 3.500 sterline.

A far pensare che la modella adori questo capo d’abbigliamento è la sua insistenza, da due anni a questa parte, ad indossarli in diverse occasioni.


L’ultima volta che Kate è stata fotografata con i suoi adorati pantaloni è stato pochissimi giorni fa quando si è recata ad un party privato con il suo amico Dave Gardner, che è anche uno dei migliori amici di David Beckham.

Gli stessi pantaloni sono stati indossati durante le vacanze di Pasqua, durante la settimana della moda parigina nel 2009, durante il party di compleanno di Alexander McQueen, nonchè in altre diverse occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>