Kate Middleton, stop della Regina a gioielli economici e minigonne

di Fabiana 249 views0

Dopo i primi mille giorni da Duchessa di Cambridge, per Kate Middleton è arrivato il momento di incassare il diktat della Regina Elisabetta. La sovrana infatti avrebbe vivamente consigliato a Kate di adeguare in parte il suo look revisionandolo qua e là. Basta quindi a minigonne, a gioielli economici e largo invece a tiare, simbolo di regalità. Un cambiamento di stile che si adegua all’importante ruolo istituzionale che Kate ricopre e che deve, volente o nolente a questo punto, seguire.

A rivelare le indiscrezioni sarebbe stato il Daily News secondo cui la Regina avrebbe già incaricato la sua stilista personale, Angela Kelly, di aiutare Kate per scegliere un guardaroba adeguato.
Per Kate sarebbe arrivato il momento di dire addio alle minigonne, o quanto meno alle gonne sopra il ginocchio che ha sempre sfoggiato fin dall’inizio del suo matrimonio con William anche in visite e occasioni ufficiali. Gonne un po’ troppo corte che hanno gettato spesso Kate in situazioni imbarazzanti e poco “regali” anche a causa di folate di vento che le hanno fatto qualche scherzo mostrando più del dovuto le gambe.

In realtà il “problema orlo” della gonne da giorno di Kate era già balzato agli onori della cronaca qualche tempo fa: allora si diceva che la Sovrana avesse solo consigliato a Kate di allungare gli orli delle gonne, ma pare proprio che la Duchessa abbia continuato a fare di testa sua…

KATE MIDDLETON, UPSKIRT CON IL PANCIONE

Adesso però sembra che dovrà adeguarsi davvero alle richieste di Sua Maestà anche revisionando un po’ gli accessori: che Kate abbia sempre voluto mischiare con disinvoltura il lusso con accessori e abiti low cost è noto, ma adesso dovrà assumere un aspetto più reale dicendo addio ai gioiello low cost e sfoggiando più tiare.

Non resta che capire se Kate si adeguerà alle richieste della Regina o se farà di testa sua in occasione del prossimo viaggio in Australia. È proprio il Daily Mail a riferire che la Duchessa ha già incaricato i suoi stilisti preferiti di creare un guardaroba ad hoc… chi la spunterà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>