La Filippona insieme a Davide Falcioni

di Elisa Bianchi Commenta

Come abbiamo già detto in altre occasioni, la bella Jeanene che vediamo adesso in tutte le pubblicità di Wind..

fox-e-davide

Tra i vari scoop di questa settimana troviamo la bella e idolatrata Jeanene Fox meglio nota come La Filippona che si bacia insieme al suo uomo Davide Falcioni.

Il ragazzo in questione è un ex calciatore, ma che ha preferito prendere in mano le redini di un’impresa attiva nel settore estetico.


Settore che alla bella Filippona non serve guardare poichè è già bella così tanto da diventare il sogno erotico di moltissimi italiani.


Come abbiamo già detto in altre occasioni, la bella Jeanene che vediamo adesso in tutte le pubblicità di Wind insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo, è diventata modella alla tenera età di 15 anni grazie alla sua altezza da capogiro che l’ha portata poi a presenziare come attrice nei telefilm di Ugly Betty per poi arrivare a farsi conoscere dagli italiani attraverso Stiscia la Notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>