Laura Barriales smentisce la rottura con Sete Gibernau

di Maris Matteucci Commenta

Laura Barriales dice di non essersi lasciata con Sete Gibernau...

Laura Barriales non si è lasciata dal fidanzato Sete Gibernau, come invece in molti avevano scritto qualche settimana fa.

La ex opinionista dell’Isola dei Famosi (silurata quest’anno dal programma di Rai 2 per motivi che non si sono ben capiti) racconta la verità sulla sua storia con il campione di MotoGp al settimanale Ecco.


E precisa subito una cosa: lei e Sete Gibernau stanno ancora insieme. Finora, dunque, sul conto della ex modella spagnola si sarebbero dette solo un mucchio di cose non veritiere, come lei stessa afferma: “Ho scritto una frase su Twitter che è stata male interpretata ma la verità è che io e Sete stiamo ancora insieme. Spesso i giornali scrivono notizie infondate e riportano mie dichiarazioni che non corrispondono alla verità. E questo è il caso“.

LAURA BARRIALES E DAVIDE BOMBARDINI NUOVA COPPIA

Poi Laura Barriales aggiunge che al momento, tra lei ed il compagno, l’unica difficoltà è rappresentata dalla distanza che li divide e che non permette loro di trascorrere troppo tempo insieme. Sete Gibernau, infatti, è spesso in giro per il mondo per gareggiare e Laura Barriales si divide tra la Spagna e l’Italia dove lavora. Insomma le voci che qualche settimana fa avrebbero voluto la spagnola molto vicina all’ex di Giorgia Palmas, il calciatore Davide Bombardini, sarebbero del tutto infondate, stando alle parole delle diretta interessata. Eppure i due, paparazzati al tavolo di un ristorante circa un mesetto fa, sembravano essere davvero molto in confidenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>