Linda e Costantino in vacanza insieme

di Raffaella Belladonna Commenta

Linda Santaguida ce la ricordiamo tutti per essere stata, oltre che la ragazza di volti noti come Flavio Briatore e Bobo Vieri..

costantino-vitagliano-e-linda-santaguida

Linda Santaguida e Costantino Vitagliano sono tornati insieme e noi tutti siamo felicissimi. Le loro foto infatti sono state pubblicate sulla rivista di gossip EVA che dimostrano come i due si siano rilassati sulla spiaggia nell’ultimo week-end.

Linda Santaguida ce la ricordiamo tutti per essere stata, oltre che la ragazza di volti noti come Flavio Briatore e Bobo Vieri, la presenza indiscussa dell’Isola dei Famosi.


Era prima entrata come riserva sostando quindi sulle palafitte per poi entrare in isola. Ha fatto anche un bel calendario per Maxims e adesso risulta essere la fidanzata dell’ex tronista, ora modello, Costantino Vitagliano.


I due si erano lasciati, ma a quanto pare sono tornati insieme al punto da andare a convivere nella stessa casa. Linda Santaguida afferma però che Costantino è ossessionato dalla pulizia e continua a pulire casa armato di straccio e prodotti disincrostanti.

Evidentemente Linda si sentirà leggermente trascurata. Qualcuno deve dire a Costantino di ritornare l’affascinante maschio italiano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>