Magda Gomes racconta i peccati dell’Isola

di Cristina Baruffi Commenta

Magda Gomes racconta a Chi alcuni dettagli della sua esperienza all'Isola dei Famosi 8.

Magda Gomes racconta a Chi alcuni dettagli della sua esperienza all’Isola dei Famosi 8.
La modella brasiliana ha accettato questa sfida per mettersi alla prova, ma soprattutto per avere visibilità per lanciare una linea di costumi da bagno disegnata proprio da lei.
La Gomes ha sentito che poteva essere una buona occasione e anche se all’inizio non conosceva nessuno è riuscita ad allacciare amicizie importanti con Giorgia Palmas, Thyago Alves e la scatenata Eleonora Brigliadori.


La modella ha perso 9 chili, ma è felice di aver affrontato questa esperienza di vita perché è abituata a dover contare solo sulle sue forze, infatti ha lasciato il Brasile quando aveva solo 16 anni. Madga è una donna davvero esplosiva, infatti dice di non avere l’ansia del matrimonio perché vuole continuare a stare bene con Heinrich Hanau von Schaumburg, un principe austriaco con la quale è fidanzata da dieci anni.
Tra le tante chicche di queste intervista la Gomes rivela apertamente che Thyago è davvero fidanzato e ha mantenuto un atteggiamento distaccato per rispetto alla sua compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>