Mario Balotelli regala l’anello di fidanzamento a Fanny Neguesha

di Fabiana Commenta

La modella pubblica una foto con l'anello di diamanti all'anulare...

mario balotelli

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano. Avete letto proprio bene. Sembra che l’enfant terrible del calcio italiano abbia deciso di mettere la testa a posto, o quanto meno ha trovato la donna giusta da condurre all’altare.

La mano ben curata con unghie lunghissime che vedere nella foto è quella di Fanny Neguesha anche se ovviamente ad attirare l’attenzione non è la manicure, quanto il vistoso anello di diamante che fa capolino dall’anulare. Un anello di fidanzamento in piena regola.

Al giorno d’oggi il fidanzamento si annuncia così, via social, visto che a postare l’immagine della mano con l’anello è stata la stessa Fanny.
Pare che il prezioso regalo sia stato accompagnato da un mazzo di rose per una proposta in piena regola… insomma Mario Balotelli ha deciso di fare davvero sul serio con Fanny e pare proprio che i fiori d’arancio siano nell’aria…
E dire che solo poche settimane fa la coppia aveva attraversato un momento di crisi e la storia sembrava essersi conclusa: la rottura era durata poco meno di un mese e a fine maggio il ritorno di fiamma fra il calciatore e la ballerina era già scoppiato.

A conferma, Mario e Fanny erano stati visti passeggiare di nuovo mano nella mano a Brescia e a Milano ed entrare in una gioielleria… magari per provare l’anello di diamanti?

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA, È RITORNO DI FIAMMA

In molti non avrebbero scommesso sulla storia fra Balotelli e Fanny, scoppiata solo pochi mesi or sono e nata da un incontro combinato, ma a presentare ufficialmente la ragazza agli italiani, era stato lo stesso calciatore dalle pagine di Vanity Fair. Nel corso dell’intervista aveva addirittura lanciato un “potrei passare anche tutta la vita con una così”.

E sembra che le intenzioni siano proprio quelle… chissà adesso come potrà prendere una notizia del genere Raffaella Fico (mamma della piccola Pia) che aveva parlato di una proposta di nozze ricevuta dal calciatore ai tempi della loro relazione, poco prima della rottura…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>