Marta Cecchetto prime foto con il pancione

di Fabiana Commenta

La modella, compagna del calciatore Luca Toni, sarebbe già al quinto mese di gravidanza

MARTA CECCHETTO

Dopo i rumors del mese scorso, adesso arriva la conferma anche se indiretta: Marta Cecchetto e Luca Toni aspettano un bambino.

Gli scatti fotografici pubblicati da Novella 2000 non lasciano dubbi e mostrano la bellissima modella con bel pancione che s’intravede dallo spolverino nero indossato.

Il calciatore e la modella sono stati paparazzati a Firenze mentre escono dal residence che li ospita in attesa di trasferirsi nella nuova casa del capoluogo toscano.

La coppia, impegnata a caricare l’auto auto, appare felicissima: Marta Cecchetto, con i capelli rossi e sciolti è bellissima. Finalmente la coppia ha ritrovato il sorriso dopo la tragedia vissuta nel giugno dello scorso anno quando il figlio è nato morto con un parto cesareo.

“Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta” aveva dichiarato Luca Toni. La loro richiesta di privacy è stata rispettata, ma d’altra parte la coppia ha sempre vissuto lontano dai riflettori e dalla mondanità.

La notizia della seconda gravidanza della modella era stata lanciata lo scorso mese da Vanity Fair, ma la coppia non aveva voluto commentate nulla in merito: adesso però le immagini parlano da sé.

MARTA CECCHETTO DI NUOVO INCINTA

Secondo le indiscrezioni Marta sarebbe al quinto mese di gravidanza e il bel pancione sembra confermarlo: la modella e il bomber della Fiorentina appaiono inseparabili da ben 14 anni, nonostante i gossip di turni che li vorrebbero sull’orlo della rottura, e formano una della coppie più belle dello sport, anche se non amano farsi vedere troppo.

La modella tra l’altro è sempre stata accanto al suo compagno, seguendolo in tutti i suoi spostamenti, da Firenze a Monaco.

E anche se nel corso di tutti questi anni non hanno mai pronunciato il fatidico sì, Marta e Luca sembrano essere ancora più uniti dopo aver superato il dolore dello scorso anno. Tanti auguri a questa bellissima coppia!

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>