Martina Colombari, una pagina del Corriere della Sera dedicata a Costacurta

di Fabiana Commenta

Iniziativa plateale della ex Miss Italia che festeggia i 17 anni di unione con l’ex difensore del Milan

Non si direbbe, ma a Martina Colombari piacciono i gesti plateali evidentemente. Per celebrare degnamente i suoi 17 anni insieme ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, la ex Miss Italia gli ha dedicato un’intera pagina del Corriere della Sera.

La pagina, scelta fra quelle dedicate allo sport, è di colore rosso e vede al centro un cuore bianco con la scritta “Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon Anniversario tua Martina”.

Una dichiarazione d’amore dopo 17 anni anni di unione in piena regola tanto che poco dopo la modella e attrice ha ammesso all’Adnkronos di essere proprio lei la Martina dell’annuncio… si è trattato di un modo inaspettato, ma davvero speciale di festeggiare un evento importante, da dedicare al marito in un momento particolare proprio quando si tende a non dare troppo importanza alla coppia e allo stare insieme. La Colombari ha spiegato che si è trattato di un gesto per poter rinnovare una promessa di vita di coppia che va avanti ormai da molti anni.

La Colombari, eletta sedicenne come Miss Italia, è stata legata al campione Alberto Tomba, ma poi ha trovato la serenità con un calciatore. E in effetti la coppia Colombari-Costacurta ha festeggiato ben 17 anni di unione: la coppia si è sposata il 16 giugno del 2004 dopo otto anni di relazione e nell’ottobre dello stesso anno è nato anche Achille, che al momento è ancora figlio unico.

E Costacurta? L’ex difensore del Milan e della Nazionale azzurra, attualmente commentatore sportivo negli studi Sky, è stato davvero entusiasta della sorpresa e ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato un gesto del genere e ha raccontato di aver fatto la stessa faccia di Anna Billò quando ha ricevuto in diretta su Sky la proposta di nozze di Leonardo.

MARTINA COLOMBARI RACCONTA I PARTICOLARI DEL RAPPORTO CON COSTACURTA

E pare che Martina Colombari faccia davvero di tutto per tenere in piedi il proprio matrimonio: di recente ha dichiarato di affilarsi le unghie ogni mattina per tenersi ben stretto il marito e di andare in palestra per evitare che si invaghisca di qualche ventenne… forse però questo gesto riuscirà a sortire qualche effetto in più rispetto alle lezioni di spinning…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>