Nina Moric è incinta?

di Maris Matteucci Commenta

In occasione della seconda puntata dell'Isola dei Famosi, Nina Moric ha destato qualche sospetto per le sue forme rotonde...

La mise che Nina Moric ha sfoggiato ieri sera in occasione della seconda puntata dell’Isola dei Famosi ha destato più di un sospetto e questa mattina, sul web, si rincorrono le voci circa una presunta gravidanza della modella croata, da qualche mese felicemente fidanzata al fianco dell’imprenditore Pasquale Granata.

L’opinionista dell’Isola ha infatti sfoggiato un vestitino poco consono alle sue abitudini: decisamente generoso sul decolté ma troppo largo in vita come a nascondere un pancino sospetto.


Quel che è certo è che la ex di Fabrizio Corona stava benissimo: il vestitino, di un arancione acceso, metteva in evidenza il seno prorompente e un paio di gambe lunghissime, accentuate (come se ce ne fosse stato bisogno) da un paio di tacchi vertiginosi. La modella insomma potrebbe essere in dolce attesa e in procinto di ripetere l’esperienza della gravidanza (Nina Moric, lo ricordiamo, ha già un figlio – Carlos – che oggi ha otto anni e il cui padre è Fabrizio Corona).

NINA MORIC ATTACCA LAURA BARRIALES DIETRO LE QUINTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9

La voce circa una presunta gravidanza di Nina Moric era circolata anche agli inizi di dicembre, quando la modella croata era stata avvistata in un negozio di Milano con un pancino anche in quel caso sospetto: in molti si aspettavano da un momento all’altro l’annuncio di una gravidanza che invece non è mai stata resa nota. Adesso il tormentone è ripartito e solo il tempo potrà svelare il mistero… intabnto vi proponiamo alcune foto della modella con l’abito indossato ieri sera nella trasmissione di Rai 2 condotta da Nicola Savino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>